“Finché siamo insieme , non c’è nessun posto dove preferirei essere”

Buon Sabato!
in queste due settimane, il lavoro si è inserito prepotentemente nelle mie giornate, e di questo ve ne parlerò nei post della prossima settimana. Tanti progetti ideati nei primi due mesi dell’anno ora stanno per trasformarsi in realtà, si stanno concretizzando, ma non vi svelerò nulla! ;D
Per oggi ho scelto di nuovo i Clean Bandit, si, perché si stanno inserendo nel mondo della musica ed il successo mondiale è dietro le porte; in questo momento, con questa canzone, sono primi in classifica in Inghilterra.
La canzone è molto dolce, la frase che adoro “Finché siamo insieme , non c’è nessun posto dove preferirei essere”, la rende romantica ma non troppo, la si può dedicare a chiunque, ad un amico, alla fidanzata oppure ad una sorella.
Lo stile rimane sempre quello, musica classica, mixata con l’elettronica, il violino è di notevole impatto, tanto quanto la magnifica voce soul di Jess Glynne.
Parlano di Pace interiore, di armonia: sarà stato un caso, ma io, dopo un periodo difficile, l’ho finalmente ritrovata, sarà di buon auspicio? Chissà! Provateci e fatemi sapere!
Buon WE!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...