O si e’ un’opera d’arte o la si indossa. (Oscar Wilde)

Buongiorno!

quando ci si sveglia con il sole la creatività diventa esplosiva, ed oggi, proprio per questo, vi voglio raccontare un mio momento particolarmente creativo!

Ricordate tutti Cenerentola per via della scarpetta, ma io oggi penso a lei per l’importanza dell’abito su misura. Ricordate, quando nella favola, aiutata dai topolini preparava il suo abito per la festa con il principe? Beh io ho modellato il suo comportamento, ho solo sostituito i topolini con una brava sarta.

Sapete che l’abito prima dell’800 era considerato un bene così prezioso, da essere inserito nei beni testamentari?

Probabilmente  il motivo per cui, anche oggi, farsi confezionare un’abito su misura viene considerato un lusso, è una usanza per l’élite, per via dei costi più elevati, la realizzazione necessita più tempo, bisogna crearlo, provarlo e riprovarlo..e quindi, perché farlo? Beh  personalmente lo faccio perché di solito non trovo mai ciò che cerco; il modello da me ricercato  arriva sempre l’anno successivo nelle vetrine. Lo si può scegliere perché si ha voglia di originalità  ci si diverte nello scegliere il modello, il tessuto, il colore, oppure perché esalterà pienamente il vostro corpo senza alcun tipo di difetto, dando ampio spazio a tutte le taglie.

Stupite con un abito unico e personalizzato. Io vi presento la mia prima Capsule Collection Cocoachland: la “Ballon Skirt”

Cosa ne pensate?
DSC_9765 DSC_9797 DSC_9811 DSC_9815 DSC_9831 DSC_9892 DSC_9950 DSC_9973

Outfit:

Skirt: Ballon Skirt Cocoahland

Coat: Brebisnoir

Bag: Prada

Per info:

cocoachland@gmail.com

https://it-it.facebook.com/pages/N25-DAGNINI/126071594134275

Annunci

7 thoughts on “O si e’ un’opera d’arte o la si indossa. (Oscar Wilde)

  1. La gonna ha davvero molto fascino, e oltretutto abbinata al resto del tuo outfit da un tocco di eleganza ma nel contempo emana semplicità e sportività, immagino sia molto comoda come gonna e che ti lasci una grande libertà di movimento… ancora una volta. Fantastica ❤
    P.s. Scusa se non commentato più…

    • Ho creato questa gonna proprio con questo obiettivo!versatilità, comodità e ricercatezza!Dal tuo feedback posso dedurre, che l’intento è stato raggiunto!;) Mi sono chiesta: “ma mimi94 dov’è?…e ti ho riletto!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...