Perfume or not a Perfume?

Buongiorno!

Le vacanze sono iniziate, c’è chi ha scelto di rimanere in Italia e chi no, chi ha preferito una vacanza breve e chi invece è riuscito ad assicurarsi più di 20 giorni lontano dal lavoro. Io sono in vacanza, ho scelto il mare, la mia terra, l’Abruzzo! Una regione che in Italia, non è molto presa in considerazione per i viaggi, nonostante  la scelta “Mare e Montagna” a portata di mano! Per me l’assenza del turismo è incentivante, perché ci sono luoghi meravigliosi incontaminati, ma di questi posti ve ne parlerò in un prossimo post.

Oggi vi parlo di profumi! Avete il vostro profumo estivo?

Mentre facevo shopping e ricerca in un negozio maschile ho visto un quadro con una frase di Coco Chanel: ” La felicità non è altro che il profumo del nostro animo”, e ne sono rimasta affascinata.

In estate il profumo è difficile da scegliere e trovare, fa molto caldo, evaporano più facilmente, cambiano la fragranza molto più velocemente rispetto all’inverno, ma soprattutto molti profumi non possono esser messi se poi ci si espone al sole!

Io ho trovato “Not a perfume” di Juliette has a Gun. Questo è IL PROFUMO DELL’ELEGANZA per eccellenza, è un profumo molecolare, il che significa che prende forma e consistenza solo a contatto con la vostra pelle, esaltando il VOSTRO profumo naturale.

E’ composto da un unico ingrediente l’Abroxan, quindi non troverete la famosa piramide olfattiva,

“Not a perfume” è metaforicamente una fragranza che inganna!

DSC_7322

Se spruzzato sulla mouillette, non si sentirà nulla, quindi vi consiglio di provarlo direttamente sulla pelle, lasciarlo per alcuni minuti, e poi sentirete in modo persistente ma non eccessivo il profumo di voi stessi!

E’ unisex,  privo di allergeni, quindi adatto anche per le pelli più sensibili, e potete utilizzarlo anche quando andate in spiaggia o in piscina.

Ricordate che tra le 21 regole dell’eleganza di Armani la 18 è: ” Attenzione al profumo, e’ una caratteristica distintiva” quindi non lasciate la scelta al caso!

DSC_7324

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...