Nashi Argan in spiaggia!

Buongiorno!

Oggi vi parlo di cura! Quando si è in vacanza l’ansia di domare i capelli e di renderli più morbidi si fa sentire, soprattutto se le nostre giornate iniziano con la spiaggia e con il sole e terminano nello lo stesso luogo!

Io ho i capelli molto lunghi, ci tengo particolarmente, perchè credo che siano un elemento cardine nella bellezza di una donna!

Ero in spiaggia e, mentre leggevo un libro di Coelho, sono stata colpita da questa frase “Nella vita si diventa saggi quando si comprende che è possibile dominare ciò che mirava a renderci schiavi”; in effetti le nostre chiome ci rendono un po’ schiavi, l’umidità increspa la pettinatura, la ricrescita del capello bianco ci ricorda che non siamo più giovani, la luminosità che si spegne proporzionalmente al nostro umore, le doppie punte che ci costringono a tagliarli, o come dico io a “LIMARLI”. Ma come dice la frase bisogna diventare saggi…ed io vi assicuro  ho provato mooolti prodotti;  se mi interrogate sull’argomento premo il pulsante stile “Telemike”, “le so tutte!!!!”.

Quest’estate ho scoperto i prodotti Nashi Argan, i solari sono fantastici, creano un film protettivo, e la vitamina C+E li rendono morbidi e luminosi. Sono molto difficili da reperire:  io prima di partire per le vacanze li ho cercati in ogni città senza risultato, ma non mi sono data per vinta e, alla  fine,  ho trovato una vasta gamma di questi prodotti presso il negozio “Modarte” di Bologna; a tal proposito, la proprietaria è gentilissima e la cortesia va di pari passo con la professionalità!

DSC_7333

Mentre osservavo tutta la gamma, il mio sguardo si è soffermato su una scatolina minuta, uno spray “Istant”, ragazzi è incredibile, figuratevi che ha lasciato senza parole anche me! Io lo spruzzo sulle punte, anche asciutte, e magicamente i capelli passano da stepposi a vellutati! Questa per me è stata la rivelazione dell’anno, nell’hairstyilng, e non costa neanche un patrimonio, lo spray di cui vi parlavo, edizione limited luxury edition, l’ho pagato solo 6 euro!

Al mio rientro dalle vacanze proverò anche gli altri trattamenti, e vi terrò aggiornati.

DSC_7330P.S.: dimenticavo il mondo delle celebrities e del fashion stanno impazzendo per questi prodotti!

http://www.nashiargan.it/it

https://www.facebook.com/NashiArganOfficial

Advertisements

One thought on “Nashi Argan in spiaggia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...