Doctor…BAG PHONE!!!

Buongiorno!

Oggi vi parlo di una creazione artigianale made in Italy le borse “La tilde“!

Ero nel cuore delle Langhe, ad Alba, alla ricerca di qualcosa di originale, di diverso dalle classiche bag fashion, pubblicizzate in ogni blog; volevo qualcosa di particolare ed originale, ma allo stesso tempo di tendenza e di qualità, qualcosa made in Italy e che rappresentasse me!

Difficile ma non impossibile!

Per iniziare la ricerca mi sono chiesta “Cosa rappresenta me”?

Beh, che dire…sono sempre al telefono per lavoro, sono connessa al cellulare continuamente perchè sono connessa al mondo in ogni dove, allo stesso tempo mi piace la tradizione; il vintage lo adoro, mi ricorda il passato e mi associa ai ricordi dell’infanzia! Ed ecco che mentre pensavo alla domanda, trovo lei, la “Doctor Phone Bag“, la guardo in una vetrina di un negozio, che consiglio a tutte voi di entrarci, visto che ha cose ricercate, ma di manifattura Italiana, si chiama “MANERA“.

Loro sono molto attenti alla qualità ed anche simpatici, qualità difficile da trovare in Piemonte! Si trovano in centro città, nella via principale di questo luogo magnifico, dove il profumo di tartufo inebria in ogni angolo della strada.

Ma torniamo al brand di cui volevo parlarvi…”La tilde“, due sorelle che insieme nel 2009, ad Alba, fanno di una frase, a noi tanto osannata dalle nonne, il loro concetto e stile di vita: “non buttare via niente, perché tutto può servire”. Oggetti scovati nei mercatini, vengono composti ed abbinati con stile ed eleganza, per rinascere con una nuova veste romantica ed ammaliatrice.

Indossare questa bag, significa osare, perchè nessuno potrà e riuscirà a staccarvi gli occhi di dosso, è più che un’accessorio, diventa la parte principale del vostro Outfit.  Queste borse stanno iniziando a farsi notare nelle strade, sono sbarcate in Giappone, Corea, Francia, Svizzera e Germania!

Se state leggendo questo articolo vi consiglio di acquistarla subito…perché, se ora fa tendenza, a breve sarà moda!!!

image

Il negozio Manera

image

image

image

image

image

Io l’ho scelta grigia…ma le porterei via tutte con me!!

DB

db1

Potete trovare queste meraviglio presso http://www.maneramoda.it/sito/   Oppure in via V.Emanuele II°,6 – 12051 Alba (CN)  +39 0173 34881         +39 0173 34881  manera@maneramoda.it

http://www.latilde.it/

Follow my blog with Bloglovin OkNotizie

Annunci

2 thoughts on “Doctor…BAG PHONE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...