Creme da Premio Nobel…questo è stile!!!

Buongiorno!

Oggi vi parlo di bellezza sia per le donne che per gli uomini!

Come mai ho scelto questo argomento? Perché dalle creme che si usano possiamo capire chi siamo. Lo stile permane anche nella ricerca e nella scelta di alcuni prodotti piuttosto che altri, ma soprattutto la nostra pelle è un indicatore di ciò di cui abbiamo bisogno! Per me la mia pelle è come una metafora del mio stato psico-fisico, ci avete mai pensato? Ci sono momenti in cui è molto disidratata, la sentiamo “TIRARE“, in altri la definiamo “GRASSA- UNTA“, in altri ancora è “SPENTA“, insomma se ci facciamo caso, tutti questi termini ci indicano qualcosa di ciò che ci sta capitando in quel periodo.

Pochi giorni fa, ho compiuto gli anni, e mi ha colpito la frase di Coco Chanel : “La natura ti da la faccia che hai a venti anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni”, ed io NATURALMENTE sono in totale accordo con lei! ;D

Da anni ho ricercato maniacalmente una crema viso e corpo adatta alle mie esigenze; l’unica che mi ha dato sollievo, ma un po’ meno al portafoglio, è stata “La Mer”. Questa soluzione però non mi ha fatto smettere l’attività di agente 007 per la skin- care, fino a quando mi sono imbattuta casualmente su questi prodotti: “A Natural Difference“!!!

Sono stati per me una rivelazione, il vero lusso della cosmetica!

Fidatevi, ho provato di tutto, creme farmaceutiche, naturali, ayurvediche, di vari marchi commerciali; la crema con i diamanti, quella con i 24 Karati, addirittura il platino!!! Niente di tutto ciò è paragonabile ai prodotti su indicati!

A Natural Difference è una società americana specializzata nella cosmetica correttiva naturale. I loro laboratori, sin dal 1989 si sono orientati all’utilizzo di prodotti cosmetici con ingredienti naturali facilmente riconoscibili dal nostro sistema immunitario.

Nasce come linea cosmetica di nicchia, d’elite, non si fa conoscere grazie alla pubblicità, ma chiunque la provi si fa portavoce di questa eccellenza; l’azienda, infatti,  rilascia la concessione di utilizzo delle sue metodologie esclusivamente ad istituti professionali di alto livello.

A Natural Difference…una differenza naturale, è proprio quello che si percepisce quando si inizia ad utilizzare questa cosmesi.

Immagine

Immagine

Per info e contatti potete visitare il loro sito http://www.anaturaldifference.com

Il mio shopping è stato effettuato qui: http://www.albabenessere.it/ spediscono, se impossibilitati a recarsi presso il loro centro..l’esempio della “cura nella cura!”

Follow my blog with Bloglovin OkNotizie

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...