Il linguaggio segreto di facebook…con Fashionofique!

Buongiorno!

COME CAPIRE UNA PERSONA DIETRO UNA PAGINA O UN PROFILO FACEBOOK?

Finalmente torno alla moda, ed in particolare vi parlerò di “Fashionofique” e del linguaggio segreto di facebook,

https://www.facebook.com/pages/Fashionofique/424666934294831 !

E’ una comunità su Facebook legata al mondo del fashion; mi è piaciuta molto sin dall’inizio, in quanto c’era molta ricchezza nelle foto che pubblicava. Guardando la sua pagina si può notare la presenza di moltissime foto, tutte dai colori molto accesi, ci sono molti particolari e tantissimi dettagli. Olivia Palermo (fashion blogger che anche io adoro, sta diventando una icona di stile), è ad oggi la foto profilo di questo account; parlando di patterning, ossia le cose che si ripetono in questa pagina, possiamo trovare la PLURALITA’!!!”

Ci sono sempre più cose contemporaneamente, vi porto qualche esempio:

943209_449387718489419_220746738_n

LOVE

ROUGE

Cosa c’è di vero e di importante in queste foto? Che gli oggetti si ripetono più volte, sono sparsi ma allo stesso tempo creano armonia. I colori rimandano sempre a quelli della passione, dal rosa al rosso; i macarons, i palloncini e le rose sono di solito utilizzati per fare dei doni a qualcuno, c’è sempre qualcosa che riflette, dal vassoio, ai palloncini allo sfondo dietro la ragazza.

QUINDI?

“ESSERE” è per Fashionofique una modalità importante per lasciare una traccia nelle persone. Per lei, più le cose sono piccole e dettagliate, maggiore è la capacità di essere presente nella vita dell’altro. E’ sempre attenta alle sue followers tanto da augurarci “tutti i giorni “il buongiorno,  la buona notte, il buon appetito ecc.. ecc… è nella molteplicità che Fashionofique diventa UNICA, per lei l’ESSERE ATTENTA agli altri diventa sinonimo di presenza per tutti!

Ringrazio di cuore la disponibilità di questa ragazza, e le auguro la realizzazione di tanti tanti tanti sogni, compreso questo sottostante!

Money

Fashionofique mi scrive: Cara bellissimo articolo  grazie davvero!!! È fantastico..veramente bravissima!!! Non avevo idea che si capisse tutto ciò attraverso una pagina facebook! <3!

Follow my blog with Bloglovin OkNotizie
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...